Menu

Caf & Patronato di F.N.A.
Servizi di consulenza fiscale a Cologno Monzese

Via Alessandro Manzoni 17, Cologno Monzese

Informazioni su Caf & Patronato di F.N.A. Cologno Monzese



Contatore delle visualizzazioni403 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Manzoni 17
20093 Cologno Monzese MI
0236633599
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Caf & Patronato di F.N.A.

  • Dove si trova ?
    Caf & Patronato di F.N.A. si trova in Via Alessandro Manzoni 17, 20093 Cologno Monzese MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Manzoni 17 Cologno Monzese utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCologno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.530397600, 9.277164500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Caf & Patronato di F.N.A. chiamando il numero di telefono 0236633599.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Caf & Patronato di F.N.A. ha ricevuto 72 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 72 recensioni

Recensioni di Caf & Patronato di F.N.A.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
20 giorni fa su Google

Miglior CAF a Cologno Monzese. Sono tutti molto gentili e in gamba. Lo consiglio.

21 giorni fa su Google

Personale disponibilissimo e preparatissimo, Elena mi segue da anni egregiamente, top tutti loro!

1 mese fa su Google

Servizio eccellente sotto ogni aspetto. La mia pratica di pensione è stata seguita con grande competenza, precisione e attenzione ai dettagli. Il personale (Alexandra) ha gestito ogni fase — dalla verifica dei requisiti all’invio della domanda — in modo chiaro e puntuale, fornendo spiegazioni comprensibili e aggiornamenti costanti. In un ambito delicato come quello previdenziale, dove un errore può costare caro, ho trovato un supporto serio, affidabile e realmente orientato al cittadino. Un punto di riferimento che consiglio senza esitazioni.”

1 mese fa su Google

Mi sono rivolto a loro per una certificazione lavoro precoce usurante con 41 anni di contributi. Hanno presentato la certificazione in modo attento e preciso , dandomi tutte le spiegazioni richieste. Personale gentile e preparato . Mi sento di consigliarlo per pratica pensionistica e consulenza . Grazie

1 mese fa su Google

Questo "giovane" CAF è stata una piacevolissima sorpresa. Puntuali, gentili, competenti. Stefano ci ha assistito quasi fossimo suoi familiari. Complimenti e non perdere questo fondamentale contatto umano con l'utenza. 5 stelle!