Menu
7844 Recensioni 4,3/5

Verti Assicurazioni

Via Alessandro Volta 16
02366171

Verti Assicurazioni - Agenzia assicurativa - Via Alessandro Volta 16, 20093 Cologno Monzese MI


Il mondo è in continuo movimento. Cambia, si trasforma, evolve. Accade così da sempre, non lo possiamo evitare. E allora, tanto vale cavalcare questo cambiamento, saperlo anticipare. È il segreto per avere successo.

In Verti ci siamo posti proprio questo obiettivo: muoverci verso territori sconosciuti, guardare il mondo dell’assicurazione con occhi diversi e trovare nuovi modi per comunicarlo. È il nostro modo di essere “sempre avanti”. Lo siamo stati in passato, e continuiamo a esserlo anche oggi, grazie all’esperienza delle nostre persone e alla forza internazionale del Gruppo MAPFRE, a cui apparteniamo.

Vogliamo essere l’assicurazione su cui puoi sempre contare, perché ti semplifica la vita, conosce le tue esigenze e le soddisfa in modo semplice, diretto e veloce. L’assicurazione sempre disponibile, 24 ore al giorno, ogni volta che ne hai bisogno, facile da contattare e dall’anima digital. Ma anche l’assicurazione che ti parla come nessun’altra compagnia sa fare. Vogliamo essere, per tutti quelli che ci scelgono, una boccata d’aria fresca.

Inventa la tua strada, non aver paura di prendere decisioni coraggiose, #MUOV1TI con intelligenza e con sicurezza: noi di Verti siamo accanto a te!

Leggi di più
265 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Alessandro Volta 16
20093 Cologno Monzese MI
02366171
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 14:00
Domenica
Chiuso
Oggi chiuso

Servizi e Caratteristiche

Trovaci su mappa

4,3/5
Media di valutazione Basato su 7844 recensioni

Recensioni di Verti Assicurazioni

L'opinione dei clienti su questa attività.
SCRIVI UNA RECENSIONE
4,0/5 di valutazione 7 mesi fa

Ho rinnovato la polizza ma con rammarico non ho potuto beneficiare della promozione di rateizzazione proposta in quanto FINDOMESTIC, ente al quale VERTI si è appoggiata, non mi ha accettato la pratica. Ho chiesto con email da qualche giorno, sia a Verti che a Findomestic, il perchè del rifiuto ed a oggi non ho avuto risposta. Non sono a conoscenza di problemi di insolvenza quindi non capisco ma se ci fossero sarebbe utile anzi indispensabile che la Findomestic me ne facesse conoscenza perchè io ho sempre, nelle poche occasioni 2/3 max, pagato tutti i miei impegni a scadenza. Quindi resto in attesa di un sollecito chiarimento della negazione della "promozione" che se fatta una tantum non sarebbe più tale. Contando sulla serietà delle due Aziende attendo una pronta e chiara risposta...

5/5 di valutazione 8 mesi fa

PREVENTIVI MIGLIORI - OTTIMO SERVIZIO ANCHE AL TELEFONO. SONO CON VERTI DA TRE ANNI E MI SONO TROVATA MOLTO BENE. PUOI SCEGLIERE VARIE OPZIONI DURANTE LA COMPILAZIONE, SE VUOI CORREGGERE PUOI TORNARE ALLA PAGINA PRECEDENTE. DA UN ANNO ALL'ALTRO IL SISTEMA ONLINE TI SALVA I DATI DELL'AUTO, COSI' NON DEVI RISCRIVERLI OGNI VOLTA. CONSIGLIATISSIMO.

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

Buon rapporto qualità prezzo ma portale decisamente da migliorare. I pagamenti sono velocissimi, come tutti giustamente i soldi li prendono in fretta , ma il portale non ti permette ad esempio di fare il log out(io pago con PayPal,ma chi salva i dati della propria carta di credito magari ha piacere di avere la certezza di essere fuori dal proprio account), ho rinnovato stamattina e non ho potuto scaricare il certificato my card dal mio iPhone , ho dovuto entrare da Android ( a volte bisogna fare al contrario ) . A parte la My Card da tenere in macchina che alla fine sono riuscita a recuperare non è stato possibile scaricare la polizza completa in pdf per stamparla o scaricarla da conservare.Non so come assistenza per eventuali sinistri come siano , al momento per fortuna non ne ho avuto bisogno.

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

Ho pagato il 22 aprile, mi sono arrivate un paio di mail automatiche tra cui quella che dice di scaricare i certificati (che non ci sono): ho scritto per delucidazioni e nessuno mi ha più fatto sapere niente, speriamo bene!!! Avevo dato il voto peggiore, ma oggi 03 maggio un operatore dell'Assicurazione mi ha contattato e ha risolto velocemente il problema. Amichevole e rapido. Mi sento più sollevato e mi fa piacere che ci sia stato questo feedback. Il mio profilo online ancora non presenta nessuna polizza, ma almeno posso circolare. Il modo in cui è stato risolto l'inconveniente merita 5 stelle, quindi ho fatto la media.

3,0/5 di valutazione 2 anni fa

2019: state diventando un po' caretti.. non c'è praticamente differenza di prezzo tra una classe di provenienza e la successiva (circa 5€ nel mio caso) giustificando di fatto i rincari con le statistiche. Non è corretto nei confronti dei clienti virtuosi 2020: confermo e rincaro. quest'anno addirittura pago più dell'anno scorso pur non avendo fatto sinistri. l'anno prossimo o cambia o cercherò un'alternativa