Menu

Farmacia Europea
Farmacia a Cologno Monzese

Via Papa Giovanni XXIII 19, Cologno Monzese

Informazioni su Farmacia Europea SRL di Monica Sciortino Cologno Monzese


Descrizione

La Farmacia Europea ha una dinamica giovane attenta e al servizio della clientela, assicurando la disinfezione continua e periodica dei locali e del personale. Siamo sempre pronti a consigliarti e procurati il prodotto di cui hai bisogno nel minor tempo possibile. Qui puoi esprimere i tuoi problemi di salute nella tua lingua (spagnolo, inglese, russo, francese).

La Farmacia Europea ha una dinamica giovane attenta al servizio della clientela, assicurando la disinfezione continua e periodica dei locali e del personale. Vieni a trovarci per saperne di più!

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni886 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Papa Giovanni XXIII 19
20093 Cologno Monzese MI
0227302487
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Funzionalità

  • Servizio Tamponi

Covid-19

  • Tampone rapido antigenico

Mappa

Domande Frequenti su Farmacia Europea

  • Dove si trova ?
    Farmacia Europea si trova in Via Papa Giovanni XXIII 19, 20093 Cologno Monzese MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Papa Giovanni XXIII 19 Cologno Monzese utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCologno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.521267800, 9.274310500
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Farmacia Europea offre diversi servizi tra cui:
    • Covid-19
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Farmacia Europea apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Farmacia Europea chiamando il numero di telefono 0227302487.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Farmacia Europea ha ricevuto 116 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 116 recensioni

Recensioni di Farmacia Europea

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tutti cordiali tranne una donna bionda sui 60 anni con occhiali , se non ha voglia di servirti ti rimbalza ai suoi colleghi facendoti attendere un sacco di tempo e lei va a servire altri

Molto forniti e gentili

È anni che la dott.ssa Monica( molto competente) mi segue e devo dire che ho a sempre ottenuto buoni risultati . Molto gentili , disponibili anche i suoi collaboratori

Farmacia abbastanza grande, con più casse quindi più veloce delle solite. Solo consiglierei maggiore organizzazione dei prodotti, sono un po' confusionari.

Staff molto gentile e disponibile

Farmacia gestita bene, buon fornita e con alcuni prodotti a prezzi sotto le altre farcmacie

Molto disponibili e cortesi

ottimo negozio

Mi sono sempre trovata bene con i farmacisti, sempre gentili, in particolare uno che mi ha addirittura controllato che senza ricetta avrei risparmiato qualcosina. Gentili e onesti e se non hanno un farmaco te lo procurano in poche ore

I Farmacisti sanno consigliare meglio di tanti dottori e medico di famiglia ottima farmacia di Cologno Monzese la consiglio per ogni esigenza..

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione! Cerchiamo di essere sempre disponibili per i nostri clienti.

Farmacia situata nei pressi della stazione metro Cologno sud, all'interno di un vecchio "centro commerciale". Oltre al servizio vendita farmaci/dispositivi medici fanno anche test per intolleranze alimentari (che sono praticamente FUFFA) e altre patologie, in più fanno test per COVID. La mia recensione negativa parte dalla mia pessima esperienza con loro per i tamponi. Pur avendo avuto un contatto con positivo, i tamponi effettuati da loro risultavano sempre negativi (ho dovuto fare un molecolare per confermare la mia effettiva positività), può capitare che risulti un falso negativo ma non 3 nel giro di 6 giorni! Dopo 1 settimana ripeto da loro il tampone di uscita dal COVID (asintomatica), test negativo ma praticamente mi avevano sbagliato ora e giorno del tampone (praticamente è stato registrato per il giorno dopo), sinceramente non me ne sono accorta subito, ma appena tornata a casa. Sono dovuta tornare in farmacia per modificare ora e giorno perché se no non potevo tornare al lavoro e ho chiesto il motivo per cui è successo un errore così grossolano e grave, la risposta è stata "CAPITA'. Non può e non devono capitare errori del genere! Inoltre è sempre molto affollata e il personale che ci lavora non mette DPI (ok che non è obbligatorio per legge, ma stando a contatto con molte persone magari sarebbe auspicabile)

Risposta dal proprietario

Ci dispiace molto per la sua esperienza, speriamo che possa rivalutarci in futuro.

Prezzi alti . Spesso provano a vendere prodotti più cari rispetto ad altri più economici

Ben fornito e gentili

Ok

Dottori gentilissimi e molto professionali. Monica la proprietaria di una dolcezza unica. Buon lavoro.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione!

Ha l'aspetto di un discount mal tenuto ma in realtà prezzi fuori mercato: il tampone rapido lo vendono 10€ quando ovunque costa 5€. Oltretutto poco preparati e poco attenti nel loro lavoro e nei confronti dei clienti. Al tampone di controllo dopo una settimana risultato positivo, chiesto come funzionava, in 2 dipendenti mi hanno dato due risposte differenti dicendo anche cose errate e inventate (tipo che se fai il tampone a meno di una settimana ti viene bloccata la tessera sanitaria 😂)

Risposta dal proprietario

Buongiorno, probabilmente potrebbe aver frainteso, ma ma nessuno può averle detto ciò, restiamo comunque a disposizione per chiarimenti di ogni genere e tipo. … Altro

Che dire anche io ho avuto un esperienza molto negativa con questa farmacia, vado per misurarmi la pressione e controllare il colesterolo, Lei la , diciamo la titolare ti vuole vendere di tutto che poi non serve a un c.... sono più di 12 anni che non metto piede in quella farmacia.

Mi sono trovata bene, personale molto cordiale e disponibile

Risposta dal proprietario

Grazie per aver condiviso la sua esperienza!

Leggo molte recensioni negative, eppure io mi sono trovata molto bene, ho trovato dei farmacisti molto gentili, sarò stata fortunata? Non so eppure sono stata in diverse farmacie ma così gentili non ne avevo mai visti, anche la dottoressa che eseguiva il tampone, sorridente, gentile, sì è vero in fase tamponi c'è da aspettare ma rendetevi conto che si va senza appuntamento perciò è normale che ci sia molta gente!

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione! Cerchiamo di essere sempre disponibili con tutti

Personale davvero gentile ❤

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione!

Sono pessimi!!

Il miglior tampone della mia vita e ne ho fatti molti per via dei viaggi ,nessun dolore . La dottoressa è bravissima e gentile.

Risposta dal proprietario

Siamo felici per la sua esperienza! Torni a trovarci

1 stella perché zero non si può. Dovreste imparare a gestire l emergenza sanitaria e soprattutto imparare a gestire le persone. Come si fa a gridare davanti a tutti: numero 4 positivo,numero 5 negativo,...ma dove siete al bingo? MA CAPITE LA PROBLEMATICA? CAPITE CHE UNO POSSA SENTIRSI ANCHE IN DIFFICOLTÀ DAVANTI LE PERSONE CHE LO GUARDANO PERCHE POSITIVO? Tamponi in 15 minuti e poi bisogna aspettare fuori 2 ore per ricevere un esito...fuori nel mese di Gennaio,senza tenere conto dell' età. Non siete l unica farmacia con l emergenza tamponi. Ma l' unica farmacia a gestire i clienti come carne da macello senza rispetto dell essere umano e soprattutto della riservatezza dei dati e della privacy Vergogna,vergogna a tutto il personale

Bene , anche il servizio

Gestione tamponi pessima....ma non per colpa del personale....

Fate molta attenzione a non farvi fregare. Chiedete il risultato del tampone e la foto del test. Dicono a tutti o quasi tutti che sono negativi. Fatevi scrivere il nome e cognome sul test e portatevelo a casa. Non vi fidate e non fate nulla per scontato.

Ma per contattarvi cosa bisogna fare? Sul sito date a disposizione due numeri di telefono e non rispondete , due numeri di cellulare e non rispondete.

Gentilissimi, molto bravi e preparati. Anche comodo senza appuntamento. Personale molto paziente, rispondono con gentilezza. Tornerò se avrò bisogno sicuramente.

Abbastanza veloci e professionali hanno tutto.

Mi sono recato per effettuare un tampone rapido per mia figlia di 11 anni. Pagato velocemente e poi abbandonati totalmente. Devi chiedere a chiunque trovi, intendo di persone clienti, per capire cosa devi fare. Dopo il tampone, nessuno ti chiama o ti da informazioni; aspetti e basta. Dopo mezz'ora fuori al freddo, entro per fare scaldare un po' mia figlia e chiedere se è pronto e una farmacista scocciata e nel panico fa uscire tutti ad assiderarsi perché dentro non si può stare. Dopo un'ora e ventidue minuti in piedi al freddo il 21 di dicembre, con anziani, bambini, donne con piccoli in carrozzina, tutti tremanti e stanchi di stare in piedi al gelo, chiedo di nuovo all'unica farmacista con cui puoi comunicare, che fa i tamponi e li porta all'interno. Le dico che aspetto da un'ora l'esito del tampone. Colta da pietà, va al computer e me lo stampa in mezzo secondo. Le chiedo perché c'è scritto fuori 15 minuti e si deve aspettare un'ora? Mi risponde che c'è troppa gente. Ora: magari dirlo che ci sarà da aspettare molto più tempo? Così uno decide se aspettare o recarsi da un'altra farmacia o passare in un secondo momento? Magari mettere fuori un funghetto riscaldante e due sedie di plastica per fare sedere il nonno o la signora incinta? Se non si hanno le attrezzature, il personale e le condizioni per dare un servizio a troppa gente, non si possono prendere i soldi ai clienti, in meno di 15 minuti quello si, e poi fare aspettare ore e dare un disservizio simile. Sicuramente la cassa sarà piena e assicurata. Complimenti al manager titolare. Molti meno al farmacista titolare. Informerò comunque l' ATS, la Prefettura e l'ordine dei farmacisti di questo trattamento nei confronti dei cittadini, ma soprattutto di persone fragili e deboli.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/02/2024