Menu

Atelier Capolavori
Negozio di abiti da sposa a Cologno Monzese

Viale Emilia 83, Cologno Monzese

Informazioni su Atelier Capolavori Cologno Monzese



Contatore delle visualizzazioni1553 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Emilia 83
20093 Cologno Monzese MI
3276059920
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 12:30 | 15:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Atelier Capolavori

  • Dove si trova ?
    Atelier Capolavori si trova in Viale Emilia 83, 20093 Cologno Monzese MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Emilia 83 Cologno Monzese utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCologno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.529284400, 9.270997900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Atelier Capolavori apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Atelier Capolavori chiamando il numero di telefono 3276059920.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Atelier Capolavori ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di Atelier Capolavori

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
16 giorni fa su Google

Mi sono imbattuta in questo splendido atelier quasi per caso, mi ha accolto il dolce sorriso di Antonella che non ti fa mai sentire a disagio o fuori luogo. Oggi ho ritirato l’abito scelto per il matrimonio di mio fratello, un abito particolarissimo, come non ne avevo mai visti in giro. Quando uno pensa a un atelier immagina di dover andare fino in capo al mondo per trovare l’abito giusto, invece a Cologno Monzese, esiste un’eccellenza proprio dietro l’angolo. Un sogno nato e coltivato da Antonella per far felice la gente, come dice sempre lei, questo sogno l’ha regalato un po’ anche a me e adesso non posso fare a meno di consigliarlo a tutti.

28 giorni fa su Google

Bellissimo negozio bellissimi vestiti ,Antonella splendida

28 giorni fa su Google

Ho avuto un'esperienza fantastica presso questo Atelier, con la A maiuscola. Antonella è stata super gentile e professionale, fin dal primo istante che ci siamo incontrate, ascoltando attentamente le mie esigenze e aiutandomi a trovare l'abito perfetto per il mio giorno speciale. A dir la verità, ci siamo tutti vestiti da Lei, Io, la mia principessa di 4anni (un abito, stupendo fatto su misura, curato nei minimi particolari e dettagli), la mia Mamma e il mio futuro Marito. La selezione di abiti è ampia e di alta qualità, l'atmosfera è accogliente e rilassante, io sono sempre andata con le mie amiche e ci siamo sempre sentite come a casa. Non hai l'ansia del tempo (in altri posti massimo un ora di appuntamento), ti accoglie con il suo meraviglioso sorriso e con quella luce negli occhi pazzesca, perchè si vede quanto le piace il suo lavoro e il suo meraviglioso Atelier. Consiglio vivamente questo Atelier a tutte le future spose che cercano un servizio di qualità e un'esperienza indimenticabile, ma anche per vestiti da cerimonia, PAZZESCHI ! sicuramente ci tornerò per altri eventi importanti.

1 mese fa su Google

Quest’Atelier merita di chiamarsi “Atelier Capolavori” perché gli abiti che propone sono qualcosa di indescrivibile. Mi sono affidata alla mia dolce Antonella fin da subito, la conoscevo dalle scuole superiori e ci siamo ritrovate proprio in occasione dei nostri matrimoni. Che dire.. Professionalità, cordialità, disponibilità, flessibilità, dolcezza infinita. Abbiente super pulito e profumato, luminoso. Servizio impeccabile: Antonella è attenta ad ogni particolare, offre sempre acqua e caffè, è in grado di farti sentire a casa fin dal primo momento. Sono andata da lei con un’idea di abito che però su di me non stava affatto bene. Lei con la sua professionalità è stata in grado di propormi un abito MERAVIGLIOSO che calzasse a pennello sul mio corpo curvy e mi facesse sentire davvero BELLISSIMA! Che dire.. Se volete vivere davvero una favola, affidatevi a lei! Super consigliata!

5 mesi fa su Google

Ragazza disponibilissima e di cuore, nonostante non l abbia preso lì perché ho avuto un colpo di fulmine con un altro vestito. Sicuro la consiglierei e tornerò per vestiti delle damigelle.

Abbigliamento sposi a Cologno Monzese nelle vicinanze