Menu

Ambulatorio Veterinario Fisiovet
Veterinario a Cologno Monzese

Via T. Tasso 2, Cologno Monzese

Informazioni su Ambulatorio Veterinario Fisiovet Cologno Monzese



Contatore delle visualizzazioni271 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via T. Tasso 2
20093 Cologno Monzese MI
3343646276
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ambulatorio Veterinario Fisiovet

  • Dove si trova ?
    Ambulatorio Veterinario Fisiovet si trova in Via T. Tasso 2, 20093 Cologno Monzese MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via T. Tasso 2 Cologno Monzese utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCologno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.538475500, 9.286714100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ambulatorio Veterinario Fisiovet apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ambulatorio Veterinario Fisiovet chiamando il numero di telefono 3343646276.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ambulatorio Veterinario Fisiovet ha ricevuto 61 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 61 recensioni

Recensioni di Ambulatorio Veterinario Fisiovet

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Siamo rimasti estremamente colpiti dalla professionalità e dalla dedizione del dott. Alessandro Passalacqua presso la sua clinica Fisiovet. Con grande amore, ha preso in cura la nostra piccola pincherina di nome Sissi, garantendole un trattamento eccezionale, dopo essere stata operata di necrosi al collo del femore. Grazie alle sedute sul tapis roulant, all'ozonoterapia e ad altri metodi innovativi, Sissi oggi cammina con tutte e quattro le zampette. L'attenzione e le cure ricevute hanno reso Sissi non solo in perfetta forma, ma è stata anche coccolata in ogni fase del percorso. Consigliamo vivamente la clinica Fisiovet e il dott. Alessandro Passalacqua a tutti coloro che cercano un trattamento impeccabile per i loro animali. 🐶

Tanta tanta passione!!😊 Molto scrupoloso nella visita. Attento alle problematiche ma anche alle necessità dei padroni del paziente. Le sedute non durano solo 45minuti ed è un plus secondo noi. Consigliatissimo!! …

Do 5 stelle! Abbiamo conosciuto Il Dott. Passalacqua, in un momento di sconforto e in un momento in cui i professionisti che dovevano aiutarci, non lo hanno fatto! Il mio whippet di 6 anni ha un problema Neurologico alla schiena E grazie ad un programma studiato su misura per lui, il dottore ci ha permesso di nuovo di fare passeggiate in natura grazie alla riabilitazione e alla terapia Siamo molto soddisfatti del lavoro di squadra Se cercate un professionista onesto e amante degli animali Ve lo consiglio!!!!

Il dottor Passalacqua è estremamente empatico con i suoi pazienti, oltre ad essere molto competente e disponibile. Noi e Linda siamo felici di essere capitati da lui. Grazie doc!

Se avete un cane che ha problemi di motricità, affidatevi al Dott. Passalacqua Alessandro. Un vero professionista, che mette tutto il suo cuore ed impegno per curare i nostri amici pelosi. Dopo vari tentativi in un altro centro, siamo arrivati da lui, subito ci ha ispirato fiducia, ha fatto una visita molto accurata al nostro Carlino Thor e ha capito dove fosse il problema. Ora Thor dopo due mesi di fisioterapia, cammina, corre e grazie a lui non prende più il cortisone che ci avevano prescritto in passato. Grazie Alessandro.

E dopo la fisioterapia siamo belli cotti

I bassotti del Rescue BPP in Fisiovet sono stati 4: del Dr Passalacqua abbiamo potuto apprezzare il talento, l’esperienza e la professionalità. Soprattutto però è la sua disponibilità che unita al metodo portano ai migliori risultati in tempi relativamente brevi.

il Dott Alessandro Passalacqua titolare dell'ambulatorio veterinario Fisiovet, è un professionista serio, meticoloso e soprattutto preparato. ho curato un problema all'anca posteriore della mia Golden Retreiver ottenendo ottimi risultati, non solo competenza e professionalità, ma anche attenzione al paziente, lo studio è super attrezzato, con vasca per esercizi in acqua e tapis roulant per la riabilitazione oltre diversi strumenti di cura fisioterapica avanzati. il dottore è attento e amorevole con gli animali, molto chiaro e preciso con i proprietari.

Il dottor Passalacqua è uno dei pochi veterinari che sa trasmettere davvero la passione per il benessere animali. È estremamente professionale nella sua metodologia e allo stesso tempo riesce ad avere un rapporto empatico con i suoi pazienti e clienti. Mi ha aiutato con la mia cagnolina e nel tempo ho visto tanti animali trovare giovamento dalle sue cure, anche quando i casi erano "disperati". È un ottimo fisiatra e riabilitatore a cui rivolgersi in Lombardia.

Alessandro e’ competente e professionale. Con la nostra Holly ci ha aiutato e ci stà ancora aiutando nel percorso riabilitativo per farla stare meglio! Grazie di cuore! Daniela e Antonio!

Alessandro è il dottore del mio pelosino da sempre, mai cambiato e mai cambierò! Molto bravo e professionale, ma soprattutto disponibile per qualsiasi cosa. Super consigliatissimo per tutti ! Ci mette tanta passione in quello che fa, lo si legge negli occhi !! Che poi tra l altro è a 5 min da casa mia a piedi, non potevo chiedere di meglio!!! Ma anche per chi non abita vicino ne vale sicuramente la pena !

Io te ne sarò grata per sempre alessandro! Hai fin da subito avuto un grande cuore con noi sei un grandissimo professionale hai saputo prendere la mia piccola e viziata maggie fin da subito, vedo i miglioramenti vedo il lavoro fatto e non posso non esserti grata per tutto...cè ancora del lavoro da fare ma quei grandi passi fatti è grazie al grande lavoro che fai con la mia maggie e con tutti i tuoi pazienti...per questo lavoro ci vuole professionalità e amore e tu trasmetti tutto hai tuoi pazienti a 4 zampe... grazie! Alexander, Desiree e Maggie😊

Mirtillo è arrivato da Alessandro dopo aver subito un intervento all’anca. Ha 12 anni e mezzo e pensavamo che sarebbe stato impossibile il recupero. Ora cammina. Ma oltre alle capacità professionali devo sottolineare quelle umane di Alessandro. E’ sempre presente e aiuta i proprietari dei suoi pazienti a contribuire alla guarigione del proprio animale. Un veterinario e un uomo raro.

Il mio cane, di taglia grande di 15 anni, ha cominciato ad avere problemi di deambulazione a causa di artrite e problemi neurologici. Abbiamo cominciato la terapia con Alessandro ed abbiamo visto i miglioramenti dalla prima seduta. Alessandro è molto bravo, gentile, paziente e preparato. Inoltre e sempre molto ospitale anche con i proprietari! Ottimo caffè e non solo 😜

Risposta dal proprietario

Vi ringrazio per la fiducia datomi, il lavoro di squadra ripaga sempre e il vostro apporto e supporto alla terapia è determinante per ottenere i risultati ottenuti… grazie 🥰 …

Cercavo un buon fisioterapista nella zona Ho trovato la Fisiovet per caso cercando su gugoolmap,e credo che meglio di così non potevamo trovare il Dott.,Alessandro,Passalacqua, In professionalità esperienza ,passione che ci mette credo sia quanto di meglio si possa trovare ,in pochissimo tempo a rimesso in piedi il mio bullo che trascinava le zampe posteriori a causa di due ernie,lombari inoperabili ,ora cammina bello dritto. E tenta a voler correre, un nostro grazie di tutto quore alla Fisiovet ve lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Ringraziandovi per la fiducia accordatami, sono felice che il vostro piccolo Dogio è riuscito ad ottenere i risultati e obiettivi prefissati. Grazie

Alessandro è un Professionista nel suo lavoro, ho portato il mio cucciolone di 3 anni che ha avuto un'ischemia al midollo spinale, e solamente dopo 4 sedute di terapia, ha già fatto enormi progressi!! C'è ancora tanto da lavorare ma siamo contentissimi dei risultati ottenuti fin ora. Alessandro è molto attento a tutto e ci mette passione in quello che fa, non avrei potuto affidarlo a persona migliore. Grazie Ale da noi e Ettore

Risposta dal proprietario

Ringrazio tutti voi per la pazienza che dimostrate durante le sedute e la fiducia che avete nei miei confronti🥰… i risultati ottenuti hanno superato di gran lunga le nostre aspettative 😍… ottimo lavoro di squadra …

Ottimo professionista preparato e disponibilissimo per ogni necessità del nostro piccolo Theo.Grazie dottore per esserci sempre!!!

Professionista all’ avanguardia, molto scrupoloso e dolcissimo con i pelosetti.. mi da sempre tanti consigli ottimi e mi sono sempre trovata benissimo !! Ve lo consiglio ♥️

Questo veterinario svolge il suo lavoro con amore ! Il mio cane ha ripreso a camminare 👍🏻 …

Ho portato la mia cagnolina dopo un intervento di ernia discale. Alessandro è un veterinario competente e disponibile. Ha seguito un percorso personalizzato in base alla documentazione che gli ho fornito. Ad oggi Carmela ha ripreso la funzionalità degli arti posteriori ed è tutto merito suo. Svolge il suo lavoro con passione e professionalità. Stra consigliato

Abbiamo avuto il piacere e la fortuna di incontrare il Dott. Passalacqua in seguito ad ernia discale del nostro bassotto Jack, per noi era la prima esperienza di questo tipo e ci siamo affidati alla professionalità e amore per il suo lavoro che abbiamo percepito fin dal primo incontro. Così, settimana dopo settimana Jack ha riacquistato forza e resistenza, ha ripreso a camminare e, nonostante la distanza, ogni incontro è stato per noi un piacere, sia nel poter vedere i progressi di Jack, che per aver conosciuto un vero professionista e un amico con cui scambiare chiacchiere e prendere un caffè! Grazie di cuore

Consigliatissimo per professionalità e competenza! Ci siamo affidati al Dott.Passalacqua dopo che il mio barbone nano di 4 anni è rimasto paralizzato per un ernia, nonostante l operazione sia riuscita gli arti erano insensibili, essendo di Genova avevamo iniziato un percorso qui, che però non mi convinceva, tramite un amica che mi ha parlato di Fisiovet abbiamo deciso di provare e fin da subito nl Dott. Passalacqua abbiano trovato professionalità competenza e soprattutto trasparenza!!!Abbiamo lasciato per diversi mesi il nostro Killer alla Fisiovet e ha fatto passi da gigante, per di più il Dott.Passalacqua grazie alla sua sensibilità è diventato un punto di riferimento per Killer!!! Aggiungo che il lavoro che viene svolto alla fisiovet è a 360 gradi, xke il Dott.Passalacqua crea un programma personalizzato con vari esercizi e strumenti in base alla problematica del paziente!!! Persona meravigliosa e onesta!!!!!

Il mio cane, schnauzer nano di quasi 15 anni, ha 4 ernie cervicali gravi e inoperabili. Da un giorno all”altro non è più riuscito a reggersi, zoppicando e cedendo con le zampe anteriori. Fortunatamente, tramite Internet, ho conosciuto il dottor Passalacqua Alessandro, che ha visitato scrupolosamente il mio cane analizzando tutti i referti ed esami per quasi due ore. Mi ha poi spiegato chiaramente le sue metodiche terapeutiche dandomi indicazioni precise su come aiutare a casa il mio cagnolino. Dopo meno di 3 mesi di terapie e un susseguirsi di miglioramenti, il mio cane cammina autonomamente e bene, accenna anche a passi di corsa…é rinato!!! Sembra un miracolo ma è la realtà. Sono grata al dottor Passalacqua per aver restituito al mio cagnolino la qualità della vita che merita. Un vero professionista, che non guarda mai l’orologio…anzi…, sembra un dottore d’altri tempi a cui sta a cuore l’animale che gli si affida. Complimenti e ancora grazie.

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la recensione e per la fiducia datami, sono felicissimo di aver ridato autonomia al piccolo Blacky.

Per Alessandro non è un lavoro , è uno scopo di vita. Non lascerei io mio cane a nessun altro. Infallibile nelle diagnosi e qualificato ad oltranza nei trattamenti. Se altri hanno fallito , portatelo qua il vostro amico a quattro zampe .

Ultra professionale , capace e non facilmente arrendevole anche dinanzi a casi difficilissimi . Un grande amante dei cani nel vero senso della parola .

Professionalità e ottima assistenza,ottime attrezzature ottimi risultati!

Super, top di professionalità, passione e attrezzatura.

Risposta dal proprietario

Gentile Laura la ringrazio molto per le sue parole☺️.

Aver incontrato il dr. Passalacqua è stata una benedizione! Dopo l'operazione di ernia discale del nostro bassotto Elvis non eravamo assolutamente preparati a tutto ciò che questa comporta. Ringrazio il cielo ogni giorno di aver ascoltato il consiglio del chirurgo che ci ha indirizzati dal dr. Alessandro, a ben 50 km da casa, perché già alla prima visita ha trasformato il nostro Elvis dall'essere un cane disabile che non riusciva nemmeno a svuotare la vescica, in un cane con problemi di deambulazione. Ha impiegato tempo e molta pazienza ad aiutarlo a stare bene, ancora prima di impostare una terapia adatta a lui. Ci ha colpiti con la sua dedizione, professionalità e gentilezza, ma anche con la sua squisita ospitalità e l'affetto sincero che mostra per ogni suo paziente. Ad ogni terapia siamo andati da lui con gioia, perché ci siamo sempre sentiti a nostro agio e perché ogni volta Elvis grazie alla terapia faceva progressi incredibili. Oggi il nostro Elvis è tornato in perfetta forma, in più abbiamo conosciuto un ottimo professionista sempre disponibile a chiarire ogni dubbio e a fornirci consigli su come gestire qualsiasi problematica. Consigliato vivamente.

Il dott. Passalacqua è uno specialista preparato e competente, che svolge il suo lavoro con passione e dedizione. Per la nostra cagnolona di 13 anni ha impostato un programma riabilitativo mirato, che le ha consentito non solo di recuperare dal punto di vista motorio ma anche di ritrovare la voglia di uscire e passeggiare. Il tutto sempre con un occhio di riguardo anche per le sue problematiche cliniche per le quali il dottore ci ha sempre fornito il suo supporto. Grazie di cuore

Ottimo , devo dire proprio ottimo fisioterapista. Quando ho portato da lui il mio cagnolone Fuego zoppicava sia con una zampa anteriore che con una posteriore. Dopo poche sedute di 2 ore l'una si sono visti ottimi risultati e, soprattutto, ha smesso di assumere anti infiammatori. Oltre alla bravura a livello professionale Alessandro ha una forte empatia con il paziente . Riesce a capire le sue reazioni emotive, riesce inoltre ad avere senso critico. Se nota che una terapia in quel momento non è adatta, riesce ad avere senso autocritico e a rivedere il suo operato: cosa molto rara nei medici. Terminato il ciclo di fisioterapia Fuego sta bene, non prende antinfiammatori e non zoppica. Grazie Ale❤❤❤

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024