Menu
7466 Recensioni 4,3/5

Verti Assicurazioni

Via Alessandro Volta 16
02366171

Verti Assicurazioni - Agenzia assicurativa - Via Alessandro Volta 16, 20093 Cologno Monzese MI


79 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Alessandro Volta 16
20093 Cologno Monzese MI
02366171
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 14:00
Domenica
Chiuso
Ora chiuso

Servizi e Caratteristiche

4,3/5
Media di valutazione Basato su 7466 recensioni
RECENSIONI SU

SCRIVI UNA RECENSIONE
4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Ho rinnovato la polizza ma con rammarico non ho potuto beneficiare della promozione di rateizzazione proposta in quanto FINDOMESTIC, ente al quale VERTI si è appoggiata, non mi ha accettato la pratica. Ho chiesto con email da qualche giorno, sia a Verti che a Findomestic, il perchè del rifiuto ed a oggi non ho avuto risposta. Non sono a conoscenza di problemi di insolvenza quindi non capisco ma se ci fossero sarebbe utile anzi indispensabile che la Findomestic me ne facesse conoscenza perchè io ho sempre, nelle poche occasioni 2/3 max, pagato tutti i miei impegni a scadenza. Quindi resto in attesa di un sollecito chiarimento della negazione della "promozione" che se fatta una tantum non sarebbe più tale. Contando sulla serietà delle due Aziende attendo una pronta e chiara risposta...

5/5 di valutazione 2 mesi fa

PREVENTIVI MIGLIORI - OTTIMO SERVIZIO ANCHE AL TELEFONO. SONO CON VERTI DA TRE ANNI E MI SONO TROVATA MOLTO BENE. PUOI SCEGLIERE VARIE OPZIONI DURANTE LA COMPILAZIONE, SE VUOI CORREGGERE PUOI TORNARE ALLA PAGINA PRECEDENTE. DA UN ANNO ALL'ALTRO IL SISTEMA ONLINE TI SALVA I DATI DELL'AUTO, COSI' NON DEVI RISCRIVERLI OGNI VOLTA. CONSIGLIATISSIMO.

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

Buon rapporto qualità prezzo ma portale decisamente da migliorare. I pagamenti sono velocissimi, come tutti giustamente i soldi li prendono in fretta , ma il portale non ti permette ad esempio di fare il log out(io pago con PayPal,ma chi salva i dati della propria carta di credito magari ha piacere di avere la certezza di essere fuori dal proprio account), ho rinnovato stamattina e non ho potuto scaricare il certificato my card dal mio iPhone , ho dovuto entrare da Android ( a volte bisogna fare al contrario ) . A parte la My Card da tenere in macchina che alla fine sono riuscita a recuperare non è stato possibile scaricare la polizza completa in pdf per stamparla o scaricarla da conservare.Non so come assistenza per eventuali sinistri come siano , al momento per fortuna non ne ho avuto bisogno.

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

Ho pagato il 22 aprile, mi sono arrivate un paio di mail automatiche tra cui quella che dice di scaricare i certificati (che non ci sono): ho scritto per delucidazioni e nessuno mi ha più fatto sapere niente, speriamo bene!!! Avevo dato il voto peggiore, ma oggi 03 maggio un operatore dell'Assicurazione mi ha contattato e ha risolto velocemente il problema. Amichevole e rapido. Mi sento più sollevato e mi fa piacere che ci sia stato questo feedback. Il mio profilo online ancora non presenta nessuna polizza, ma almeno posso circolare. Il modo in cui è stato risolto l'inconveniente merita 5 stelle, quindi ho fatto la media.

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

2019: state diventando un po' caretti.. non c'è praticamente differenza di prezzo tra una classe di provenienza e la successiva (circa 5€ nel mio caso) giustificando di fatto i rincari con le statistiche. Non è corretto nei confronti dei clienti virtuosi 2020: confermo e rincaro. quest'anno addirittura pago più dell'anno scorso pur non avendo fatto sinistri. l'anno prossimo o cambia o cercherò un'alternativa