Menu

Maurizio Rabuffi - Psicologo e Psicoterapeuta
Psicologo a Cologno Monzese

Via T. Tasso 13, Cologno Monzese

Informazioni su Maurizio Rabuffi - Psicologo e Psicoterapeuta su Milano e Cologno Monzese



Contatore delle visualizzazioni114 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via T. Tasso 13
20093 Cologno Monzese MI
3479013916
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
07:45 - 20:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
07:45 - 20:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Maurizio Rabuffi - Psicologo e Psicoterapeuta

  • Dove si trova ?
    Maurizio Rabuffi - Psicologo e Psicoterapeuta si trova in Via T. Tasso 13, 20093 Cologno Monzese MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via T. Tasso 13 Cologno Monzese utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCologno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.538542800, 9.287903200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Maurizio Rabuffi - Psicologo e Psicoterapeuta apre di Lunedì, Giovedì alle ore 07:45
    • Chiuso di Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Maurizio Rabuffi - Psicologo e Psicoterapeuta chiamando il numero di telefono 3479013916.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Maurizio Rabuffi - Psicologo e Psicoterapeuta ha ricevuto 1 recensione con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 1 recensione

Recensioni di Maurizio Rabuffi - Psicologo e Psicoterapeuta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono trascorsi 3 mesi dall'ultimo incontro col dr. Rabuffi e posso dire con assoluta certezza che la terapia svolta insieme a lui è stata produttiva e meravigliosamente efficace. Dopo aver esposto il mio disagio, un problema di natura personale che non sapevo identificare né circoscrivere ma che avvertivo da sempre, abbiamo fissato insieme un obiettivo e lo abbiamo portato a casa nel giro di 7 sedute. Al termine dell'ultima seduta, e dopo avermi ascoltata per accertarsi in modo più approfondito del mio miglioramento, il professore non ci ha girato troppo intorno, avevamo fatto centro perciò sarebbe stato inutile proseguire la terapia, a suo dire. Riteneva che, salvo interventi che io ritenessi necessari, non fosse utile né necessario proseguire coi nostri incontri; e aveva ragione. Concludere una terapia al raggiungimento dell'obiettivo condiviso dimostra onestà professionale. Alcuni terapeuti, con la scusa di monitorare la situazione o trovare nuovi obiettivi da raggiungere, ti accompagnano per anni senza mai concludere veramente qualcosa. È piacevole chicchierare coi terapeuti che ti accolgono 'nonostante' i tuoi disagi. È piacevole avere un orecchio totalmente rivolto verso di noi e sentirsi riconosciuti e capiti ma intanto il conto in banca scende e i tuoi problemi sono sempre lì che ti fanno 'ciao' con la manina; e tu non ti sei mosso di un millimetro. Il suo approccio per obiettivi, focalizzato e onesto è perfetto per chi ha un problema da risolvere e Vuole risolverlo, è Pronto per affrontarlo e ha Bisogno di un professionista capace che lo accompagni nel suo percorso di guarigione. Per me va ritenuto una garanzia. Per la mia esperienza, merita fiducia sia per l'empatia, la delicatezza e la competenza dimostrate sia per l'etica professionale comprovata. Grazie al lavoro svolto insieme mi sono letteralmente 'ritrovata' e non smetterò mai di ringraziarlo per questo. La terapia col dr. Rabuffi è stata l'investimento migliore della mia vita.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/05/2024