Enoteca dei 100 Barolo - Enoteca, Ristorante - Viale Romagna 17-19, 20093 Cologno Monzese MI
Enoteca ristorante con cucina italiana. Pregiate carni di razza piemontese, bollito misto nel periodo invernale. Non solo carni ma anche sfiziosi piatti vegetariani e di pesce secondo reperibilità.
800 etichette di vino e distillati da tutto il mondo.
Indirizzo
Viale Romagna 17-1920093 Cologno Monzese MI
Orari di apertura
10:00 - 00:00
10:00 - 00:00
10:00 - 00:00
10:00 - 00:00
10:00 - 00:00
10:00 - 00:00
11:30 - 15:00
Servizi e Caratteristiche
Cucine
- Europea
- Italiana
- Mediterranea
- Wine Bar
Pasti
- Pranzo
- Cena
- Dopo mezzanotte
Trovaci su mappa
Recensioni di Enoteca dei 100 Barolo
L'opinione dei clienti su questa attività.SCRIVI UNA RECENSIONE

Il viaggiatore Trip
Ottimi vini, ottima cucina! 😋 …

Paolo Martini
Best wines in town accompanied by excellent food in a friendly atmosphere. Unmissable!!! (Traduzione di Google) I migliori vini della città accompagnati da ottimo cibo in un'atmosfera amichevole. Imperdibile!!!
Thanks a lot. (Traduzione di Google) Molte grazie.

Andrea Zacchero
Molto simpatico il titolare, il cibo anche molto buono, unica pecca la quantità della selezione di formaggi e la mancata presenza della marmellata per accompagnarli

.
Ottimo

Maurizio Rocco Viscontini
Molto buono e molto gentili. Cibi di buona qualità e vini d'accompagnamento ottimi.
Grazie!

Paolo Garrone
Buona trattoria e personale molto gentile
Grazie!

Greg Strickland
Get this dish, one of the best dishes I have had in Italy. Period. Fantastic, friendly staff very helpful. (Traduzione di Google) Prendi questo piatto, uno dei migliori piatti che ho avuto in Italia. Periodo. Fantastico, personale cordiale molto disponibile.

Stefano Bossi
Eccezionale come sempre!

Michele Frigeri
Pranzo veloce infrasettimanale verso le 14. Personale molto gentile e cordiale, pietanze buone, servizio veloce e prezzo contenuto.

Vincenzo Bilardo
Ottima cena e buon vino personale simpatico e disponibile

Rosella Curridori
Esperienza positiva, ambiente allegro....carne ottima, in generale tutto di buona qualità, personale gentile...e i prezzi nella norma. Lo consiglio

Marta Bettinazzi
Cibo ottimo, vini interessanti menzione d'onore al cameriere gentilissimo

Enzo Frino
Ottimo cibo e buon vino

Stefano Ambrosioni
Ottima esperienza!

Davide Rosa
Pranzo veloce di rientro da Milano. L'unico locale aperto alle 14.30 e che é riuscito a farci primo-secondo-contorno caldo, senza dover ridurci al solito bar o fast food. Il cameriere é stato davvero molto gentile e ci ha servito in tempi brevi e con estrema cortesia, nonostante fossero prossimi alla chiusura. Mangiato molto bene in considerazione alle aspettative di un pranzo veloce e fuori orario. Il tomino e le patate promosse a pieni voti. Non sono della zona, ma se mi ricapiterà di passare, di sicuro so già dove andare!

Katia Lorusso
Eccezionale tutto…….

pierluca filaferro
Ottimo locale per pranzo e cena vini top👍 …

Massimiliano Fontana
Buona cucina, ottimi vini e personale simpatico...

Stefano Andrea Benedetto Lissoni
Ottimo luogo per mangiare e bere un buon vino. Onestissimo e personale preparato che ti mette a tuo agio....cit. dal nulla arrivo io!
Grazie mille!!!

Stellina Mamone
Bello pulito accogliente 🤗 …

Lorenzo Ianneo
Ne vale proprio la pena,ottimo locale

Flavio Bini
Provare per credere 🤗 …

antonio bertuccelli
Posto che merita davvero

elena lavagnolo
Tutto eccellente.

Giovanni Riva
Posto accogliente e vini stupendi

Pino Valenti
Cucina superiore alle aspettative, vasto assortimento di etichette,

Vincenza Graziano
Posto molto accogliente

paolo pizzonia
Oggi pranzo d'asporto ottimo come al solito

MASSIMO ROCCA
Ottimo il risotto, flan di zucca buonissimo,consigliati sul vino ottimo suggerimento, lista dei vini davvero ricca
Altri risultati per: Enoteche a Cologno Monzese

Enoteca Sormani
Piazza Mentana 2-
Ora chiuso
-
191 Recensioni 4,3/5

Enoteca Sangiorgio
Via per Imbersago 30-
Oggi chiuso
-
638 Recensioni 4,5/5