Menu

Deutsche Bank Easy
Agenzia prestiti a Cologno Monzese

Viale Visconti 30, Cologno Monzese

Informazioni su Deutsche Bank Easy Cologno Monzese



Contatore delle visualizzazioni92 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Visconti 30
20093 Cologno Monzese MI
0239468455
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Deutsche Bank Easy

  • Dove si trova ?
    Deutsche Bank Easy si trova in Viale Visconti 30, 20093 Cologno Monzese MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Visconti 30 Cologno Monzese utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCologno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.529848700, 9.277044300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Deutsche Bank Easy apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Deutsche Bank Easy chiamando il numero di telefono 0239468455.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Deutsche Bank Easy ha ricevuto 2 recensioni con una valutazione media di 3,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,0/5
Media di valutazione Basato su 2 recensioni

Recensioni di Deutsche Bank Easy

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale gentile e disponibile .

Entro per chiedere informazioni riguardo l'estinzione di un finanziamento per un'auto, l'operatore già mi risponde in modo seccato già dal primo approccio dicendo che se il concessionario non è di zona non è di sua competenza cercando di tagliare corto. Vado avanti per richiedere informazioni visto che dal telefono mi avevano indirizzato alla filiale più vicina, ma il gentile signore risponde ancora in modo sarcastico e scocciato. Alla terza risposta secca girano anche a me e facendogli notare che magari dovrebbe abbassare i toni, mi chiede di accomodarmi all'uscita. Mi accomodo molto volentieri fuori e non torno più. Impari l'educazione verso un cliente. Se vuole giustificarsi dicendo che poi alla terza le ho risposto male, ripensi al suo modo nei confronti di un cliente che ha avuto la malaugurata idea, in cerca di una piccola informazione, di chiedere a questo soggetto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/02/2024