Menu

ASL - ATS
Medico a Cologno Monzese

Via Giovanni Boccaccio 17, Cologno Monzese

Informazioni su ASL - ATS Cologno Monzese



Contatore delle visualizzazioni1701 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Boccaccio 17
20093 Cologno Monzese MI
0285783926
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su ASL - ATS

  • Dove si trova ?
    ASL - ATS si trova in Via Giovanni Boccaccio 17, 20093 Cologno Monzese MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Boccaccio 17 Cologno Monzese utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCologno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.535687100, 9.282991800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • ASL - ATS apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare ASL - ATS chiamando il numero di telefono 0285783926.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    ASL - ATS ha ricevuto 48 recensioni con una valutazione media di 2,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,1/5
Media di valutazione Basato su 48 recensioni

Recensioni di ASL - ATS

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Impiegata gentile e compétente.

Oggi mio figlio ha fatto il vaccino abbiamo trovato (come da piccolino) accoglienza, simpatia ed intesa... dialogo/chiacchierata con lui ed avvisi preventivi sull'evoluzione del vaccino. Quindi pynturina sul braccio dx e conseguentemente sul braccio dx; ringrazio tutti per aver fatto vivere a mio figlio la circostanza in modo leggero.. Grazie e buon lavoro, Adolfo

Ho portato le carte di invalidità x registrare e scrivono tutt'altro . Assurdoooo non sanno nemmeno copiare da un altro foglio. Poi hanno dei modi da maleducati assurdoooo

In data 18/04/23 il ragazzo che lavora in portineria si è rivolto in modo molto maleducato a delle signore che in maniera gentile e pacata gli avevano chiesto semplici informazioni. Non è neanche a conoscenza che le strutture sanitarie sono obbligate a fornire una mascherina in caso di necessità… Aggiungo che rivolgersi a delle signore (con figli) con “ oooo devi andare di la “ ti fa capire che non è all’altezza di lavorare neanche alle giostre di periferia. Siete pregati di formare, educare ed eventualmente allontanare persone del genere che vengono pagate con i soldi pubblici . Imbarazzante.

Risolta in giorno una pratica di esenzione, via Mail!

Vergognatevi

Rispondere al telefono è un optional 👏🏻👏🏻 …

Strano ma vero, personale competente e disponibile.

Il personale molto ma molto maleducati. Non ti fanno parcare,e rispondono male

Scandaloso ore di coda, mal organizzato, gente seduta x terra

Pessimi. Al numero di telefono che hanno comunicato non risponde nessuno

Persone non cordiali, sal modo di fare VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO..VERGOGNA!!!

Non mi trovo bene sempre rispondo male in doppio senso non capisco si e così a tutti anche o soltanto noi stranieri 🤬🤬🤬 …

Oggi 22 giugno alle 10 mi sono recato all'asl per il rinnovo della tessera sanitaria. La ragazza rispondeva in modo molto maleducato e svogliato anche per delle semplici domande. Rispondeva altrettanto male anche a un cinese prima di noi quando chiedeva solo per sapere quanto tempo ci volesse. Personale davvero inadatto.

Sono veloci e gentili

Ho fatto i vaccini: prenotato tramite una mail, ho aspettato forse solo 5 minuti dal orario dell'appuntamento. Le assistente sanitari erano molto preparate, hanno risposto tutte le domande. Sono rimasta molto soddisfatta dal servizio

Numero di telefono fantasma sempre occupato o non rispondono. Siamo stufi di essere maltrattati dalle istituzioni. Basta tornate tutti al lavoro. Avete bloccato l'Italia. Stiamo andando alla deriva

Troppo male educati e sono rasiste...

Analizziamo, alle recensioni non rispondono e probabilmente non gli interessa guardarlo, al telefono non rispondono quindi rimarrebbe l'email. Si può sapere perchè ne nel sito ne in internet non esista un email della Asl di Cologno? Non siamo tutti pensionati che possiamo prendere e venire li solo per chiedere delle info. Tutta le richieste di informazione girano per email e come minimo un ente pubblico dovrebbe avere un banale servizio telematico x le info.

Oggi venerdi 22 novembre è stato impossibile disdire una prenotazione per telefono ho chiamato 4 numeri diversi ,poi mi sono recato di persona ed anche li non è stato possibile,mi hanno detto di passare martedì,ma è cosi difficile prendere questa notifica?Siete incompetenti per niente utili,non andate incontro al cittadino le persone tempo da perdere non ne hanno e poi fanno orari troppo ridotti che uno è costretto a prendere permessi.A questa struttura do zero stelle.

E'davvero una brutta cosa aspettare. Si raccomanda di aggiungere ancora un altro personale.

Vergognosi non rispondono mai al telefono e c'è sempre una fila esagerata allo sportello

Davvero impossibile scegliere il medico. Sono andata diverse volte inutilmente. Ieri mattina prima delle dieci avevo cento numeri prima di me. Impossibile solo a pensarci stare ad aspettare. Nessuno del comune fa niente? Che schifo!

Coda troppo lunga.

Schifo

Questo pomeriggio mi reco all' asl per la scelta del medico e alle 14.40 avevano già tolto i biglietti. Lavorando e con una bambina piccola vorrei capire quando dovrei andare. Poi dicono che al sud non vogliono lavorare

Penoso ... questa mattina mi reco in questa USL con mia moglie che è IN STATO DI GRAVIDANZA , quando ALLE ORE 10:58 HANNO PENSATO BENE DI DISMETTERE IL DISTRIBUTORE DI NUMERI PER IL TURNO ... PER EVITARE TROPPO LAVORO AGLI IMPIEGATI FI TALE SEDE . Fatto presente la cosa ci è stato detto ‘’ non possiamo farci niente ‘’ Penoso per essere gentili ... e poi ci si lamenta perché l’Italia è la barzelletta del pianeta

Ore 9,Numero servito 61 numero preso 32.... Proprio come ieri, l'altro ieri ecc .. Non aggiungo commenti o cattiverie varie gratuite ma sarebbe il caso che chi di dovere si faccia qualche domanda. -aggiornamento: ore 11 ancora 22 persone davanti ..

E impossibile parlare telefonicamente è uno schifo

C’è una persona che gestisce lo sportello che, oltre a non essere minimamente capace ad esprimersi in italiano, è maleducata e poco paziente nei confronti degli utenti. 3 volte mi sono presentato per fare richiesta del medico di base, 3 volte mi ha fatto perdere tempo. Io consiglierei di utilizzare questa risorsa per cose più adatte alle sue capacità come, per esempio, la pulizia dei bagni, perennemente sudici.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/02/2024